
Gli uomini comprano sesso da centinaia di anni.
La prostituzione nei bordelli del nostro continente può essere fatta risalire al XII secolo, ma ancora oggi non è accettata dalla società.
Sebbene oggi ci siano molti paesi in cui è legale o tollerato "procurare", le prostitute sono socialmente emarginate. Anche se in questo paese pagano le tasse, hanno un'assicurazione sanitaria e devono ottenere una licenza per svolgere il loro lavoro, questo non cambia nulla.
 
Meno discriminazione / uguaglianza Non è facile trovare un alloggio e sottoscrivere un'assicurazione come prostituta, ed è quasi impossibile essere riconosciuti dalla propria famiglia per questa attività. Per questo motivo molti sono costretti a nascondere il proprio lavoro.
 Le lavoratrici del sesso chiedono maggiore equità e riconoscimento sociale:"Per favore, fermate i dibattiti sul divieto o la limitazione della prostituzione per la nostra protezione, come nel modello nordico costantemente discusso, dove il ricorso ai servizi sessuali è un reato. Riconoscete finalmente la nostra professione. Smettila di emarginarci e garantisci la giustizia. È inaccettabile che paghiamo le tasse ma non siamo trattate allo stesso modo degli altri lavoratori".
Porre fine ai pregiudizi criminali"Smettetela di puntare il dito in modo generico contro di noi e il commercio sessuale e di presentarlo al mondo esterno come se la violenza e lo sfruttamento fossero all'ordine del giorno nella nostra professione. Non è così! "Fai una chiara distinzione tra traffico criminale di esseri umani e lavoro indipendente e autodeterminato nella prostituzione. Fai una chiara distinzione tra protettori e clienti. A volte sembra che gli ipocriti contestatori pubblici stiano solo cercando di farsi un nome.
Più rispetto"Vorremmo vedere più apprezzamento da parte vostra, cari clienti. Molti di voi sono ospiti graditi che si comportano in modo decente ed educato dall'inizio alla fine. Così come voi avete delle aspettative nei nostri confronti, che cerchiamo di soddisfare, anche noi abbiamo dei desideri nei vostri confronti.
 
 Il rispetto reciproco è molto importante per noi!" Parla apertamente e in modo amichevole dei tuoi desideri "Questo aiuta a chiarire in anticipo cosa siamo disposti a fare e cosa no. Devi accettare un no, perché ognuno di noi ha definito i propri limiti. Niente trattative sul prezzo! Vuoi vicinanza, tenerezza, sicurezza, intimità e qualche extra. Di solito siamo disposti a soddisfare questi desideri. Quindi non iniziare a contrattare sul prezzo. 
Un buon servizio ha il suo prezzo ".Non aspettarti più di quanto hai pagato Dovresti ottenere il tempo che hai prenotato e il servizio che hai concordato. A patto che non ti comporti male. Un tempo più lungo insieme e la realizzazione di ulteriori desideri non sono inclusi.
 Pulizia"L'igiene personale è particolarmente importante per noi. Se non hai avuto modo di fare la doccia prima, puoi farla con noi prima di metterci al lavoro.
 Mani pulite e lavate, unghie tagliate, igiene orale e un corpo ben curato, soprattutto un'area privata pulita, sono ciò che ti offriamo e che ci aspettiamo da te"Cosa non ci piace"A nessuno piace invitare visitatori ubriachi o comunque drogati, nemmeno a noi. Vieni da noi sobrio e sarai il benvenuto".
Assolutamente no-go
- Chiedere un rapporto sessuale senza protezione.
 - Togliere segretamente il preservativo.
 - Parole offensive
 - Maleducazione e violenza
 - Pedinamenti